Dopo la sconfitta casalinga contro il Potenza si dividono le strade del Catanzaro e di Gaetano Auteri. Il tecnico è stato infatti sollevato dall’incarico, assieme al suo secondo Loreno Cassia. Al posto del tecnico di Floridia, per guidare i giallorossi già dalla trasferta di mercoledì sera a Bari Gianluca Grassadonia. Di seguito il comunicato ufficiale dell’ingaggio del nuovo tecnico delle aquile.
Gianluca Grassadonia è il nuovo tecnico dell’US Catanzaro. L’annuncio l’ha dato il presidente Floriano Noto nel corso di una conferenza stampa convocata per illustrare le motivazioni che hanno portato all’esonero di Gaetano Auteri. Con Grassadonia (che ha firmato un contratto fino a giugno con rinnovo automatico in caso di promozione in serie B) arrivano anche i collaboratori Pierluca Cincione (secondo) e Michele Aquino (match analyst).
Il mister, che ha diretto il primo allenamento in vista della trasferta in programma mercoledì a Bari, ha dichiarato che “massimo sarà il suo impegno e quello della squadra per cercare di far bene, raggiungendo gli obiettivi che si è prefissata la società. La squadra – ha proseguito – deve trovare da un punto di vista mentale serenità e autostima. Del resto si tratta di un gruppo che è in grado di giocarsela con tutti”.