A lavoro in attesa della ripresa del campionato, fissata per lunedì 20 gennaio con il tanto atteso derby in casa del Cosenza, il Crotone è ancora fermo sul mercato. Nulla si è mosso in casa rossoblù dove si attendono gli ultimi giorni per rinforzare la rosa a disposizione di mister Stroppa. Solo un movimento in uscita al momento in casa Cosenza con Gianluca Litteri trasferitosi a titolo temporaneo con diritto di riscatto al Padova.
La più attiva sul mercato è la Reggina che dopo aver ingaggiato l’attaccante Manuel Sarao e il centrocampista Matti Lund Nielsen si aggiudica anche le prestazioni sportivo del difensore vibonese classe ’94 Daniele Liotti che si lega al club fino a giugno 2022.
Non solo volti nuovi però in casa amaranto. Rinnovano fino a giugno 2022 4 elementi, si tratta del portiere Alessandro Farroni, dei difensori Desiderio Garufo e Marco Rossi e del centrocampista Nicola Bellomo.
Quanto alle altre di C. Tre caselle da riempire in casa Catanzaro dopo le partenze di Francesco Nicastro (passato al Padova a titolo definitivo) di Andrea Risolo ( in prestito alla Virtus Francavilla) e di Aimone Calì che rientra all’Atalanta.
In casa Vibonese, dopo l’arrivo del giovane Mlitano, saluta Diego Allegretti che passa al Foggia, mentre a Rende tutto fermo all’ingaggio di Giuseppe Fornito.